Naruto's Kingdom

Reply
11 Febbraio 2008
view post Posted on 11/2/2008, 22:08Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:23

Avete visto la puntata di oggi?? Una puntata imperdibile, Naruto e Sasuke che combattono!!!

image

Saresti in grado di battermi?

image

<----*Senza di loro non vivo;;

image

image

Miley World fan-club

image

image

image

CITAZIONE
è che ci tengo al foro U_U metti che passa Garu da visitatore che ci odia spiffera tutto

CITAZIONE (riki-zilla30000 @ nel futuro, alle ore di ieri a quest'ora)
ma scusate ma che fa quello li che flodda

CITAZIONE (.:Lavi:. @ 15/6/2008, 22:53)
ognuno è ancora un po' bambino nel proprio cuore :sese:

CITAZIONE (La Cate @ 21/12/2008, 15:06)
come inzai 29, dik ese?

CITAZIONE (Una serata fancazzista sulla tag di PC @ dal basso, verso l'alto)
7/1 21:57 »šoretto: Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD <--Ovvio che non mi dispiace! Però correggi l'EH in "Eh" :sisi:
7/1 21:50 Ale™: »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD--->FURBO XD
7/1 21:49 Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD
7/1 21:49 »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD
7/1 21:47 Xolud: asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssd
7/1 21:46 Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------.
7/1 21:45 »šoretto: manteric: ?? soretto 6 fumato? <--No, è che sto messaggiando con una ragazza che si crede la più bella solo perchè lo è considerata da me, ma fa pena a tutti e si crede bella solo perchè glielo dico io .-.
7/1 21:43 manteric: ?? soretto 6 fumato?
7/1 21:42 »šoretto: Ale™: Io domani non vado a scuola, resterà chiusa! Muahahah <--Hai anche paura di scrivere un messaggio sulla scuola?xD (Scherzo eh, non la prendere come un'offesa .-.)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/3/2008, 14:00Quote

ma quale bossi ma quale lega o padano facce na segaaaaaaaa!!!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:07

NON è poi tanto strano -_-

Battute del titanic che ADORO:
1) ROSE: Lei è pazzo.
JACK: Non è l'unica a dirlo, ma... con tutto il rispetto che merita, signorina, non sono io quello appeso alla prua di una nave. Per favore, avanti, allunghi la mano. Non vorrà commettere una simile sciocchezza. Mi chiamo Jack Dawson.
ROSE: Rose Dewitt Bukater.
JACK: Devo chiederle di scrivermelo, il suo.
2)ROSE: C'è un uomo laggiù, è intrappolato. La prego...
STEWARD: Mi segua! Non si faccia prendere dal panico!
ROSE: Ma quale panico! Sta andando nella direzione sbagliata! Mi lasci andare! Ascolti!*Rose tira schiaffo allo Steward*
STEWARD: Vada al diavolo.

3)JACK: Vincere quel biglietto, Rose, è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata. Mi ha portato da te. E gli sono grato per questo, Rose. Gliene sono grato. Devi... devi farmi quest'onore. Devi promettermi che sopravviverai, che non ti arrenderai, qualunque cosa accada, per quanto disperata sia la situazione. Promettimelo adesso, Rose. E non dimenticare mai questa promessa.
ROSE: Lo prometto.
JACK: Non la dimenticare mai.
ROSE: Non la dimenticherò, Jack. Non la dimenticherò mai.
4) FUNZIONARIO DELL'IMMIGRAZIONE: Mi scusi, può dirmi il suo nome, per favore?
ROSE: Dawson. Rose Dawson.
FUNZIONARIO: Grazie.

My virtual family °A°
Fratellone :Soralaam
Sorellona : Ayumu
Cugino:Mark
http://blingee.com/blingee/view/98062395-Ff12]Ff12
image
image
image

imageimageimage
Venite tutti in questo bellissimo forum *_*
image
image

Ci sono ragazzi/e che fanno parte del 44 % del gruppo delle Divine. Invece quelle delle Popolari del 56%. Se fai parte del fantastico 44 % copia e incolla questo nella tua firma.
Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma

image

image
image
image
image
image
<a target='_blank' href='http://img88.imageshack.us/my.php?image=immagix1pa5.png'>image[/URL]
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2008, 19:40Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:23

CITAZIONE
NON è poi tanto strano

Beh, però è stata una bella puntata dai... Emozionante!!!!!

image

Saresti in grado di battermi?

image

<----*Senza di loro non vivo;;

image

image

Miley World fan-club

image

image

image

CITAZIONE
è che ci tengo al foro U_U metti che passa Garu da visitatore che ci odia spiffera tutto

CITAZIONE (riki-zilla30000 @ nel futuro, alle ore di ieri a quest'ora)
ma scusate ma che fa quello li che flodda

CITAZIONE (.:Lavi:. @ 15/6/2008, 22:53)
ognuno è ancora un po' bambino nel proprio cuore :sese:

CITAZIONE (La Cate @ 21/12/2008, 15:06)
come inzai 29, dik ese?

CITAZIONE (Una serata fancazzista sulla tag di PC @ dal basso, verso l'alto)
7/1 21:57 »šoretto: Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD <--Ovvio che non mi dispiace! Però correggi l'EH in "Eh" :sisi:
7/1 21:50 Ale™: »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD--->FURBO XD
7/1 21:49 Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD
7/1 21:49 »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD
7/1 21:47 Xolud: asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssd
7/1 21:46 Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------.
7/1 21:45 »šoretto: manteric: ?? soretto 6 fumato? <--No, è che sto messaggiando con una ragazza che si crede la più bella solo perchè lo è considerata da me, ma fa pena a tutti e si crede bella solo perchè glielo dico io .-.
7/1 21:43 manteric: ?? soretto 6 fumato?
7/1 21:42 »šoretto: Ale™: Io domani non vado a scuola, resterà chiusa! Muahahah <--Hai anche paura di scrivere un messaggio sulla scuola?xD (Scherzo eh, non la prendere come un'offesa .-.)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2008, 20:38Quote

ma quale bossi ma quale lega o padano facce na segaaaaaaaa!!!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:07

questo si

Battute del titanic che ADORO:
1) ROSE: Lei è pazzo.
JACK: Non è l'unica a dirlo, ma... con tutto il rispetto che merita, signorina, non sono io quello appeso alla prua di una nave. Per favore, avanti, allunghi la mano. Non vorrà commettere una simile sciocchezza. Mi chiamo Jack Dawson.
ROSE: Rose Dewitt Bukater.
JACK: Devo chiederle di scrivermelo, il suo.
2)ROSE: C'è un uomo laggiù, è intrappolato. La prego...
STEWARD: Mi segua! Non si faccia prendere dal panico!
ROSE: Ma quale panico! Sta andando nella direzione sbagliata! Mi lasci andare! Ascolti!*Rose tira schiaffo allo Steward*
STEWARD: Vada al diavolo.

3)JACK: Vincere quel biglietto, Rose, è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata. Mi ha portato da te. E gli sono grato per questo, Rose. Gliene sono grato. Devi... devi farmi quest'onore. Devi promettermi che sopravviverai, che non ti arrenderai, qualunque cosa accada, per quanto disperata sia la situazione. Promettimelo adesso, Rose. E non dimenticare mai questa promessa.
ROSE: Lo prometto.
JACK: Non la dimenticare mai.
ROSE: Non la dimenticherò, Jack. Non la dimenticherò mai.
4) FUNZIONARIO DELL'IMMIGRAZIONE: Mi scusi, può dirmi il suo nome, per favore?
ROSE: Dawson. Rose Dawson.
FUNZIONARIO: Grazie.

My virtual family °A°
Fratellone :Soralaam
Sorellona : Ayumu
Cugino:Mark
http://blingee.com/blingee/view/98062395-Ff12]Ff12
image
image
image

imageimageimage
Venite tutti in questo bellissimo forum *_*
image
image

Ci sono ragazzi/e che fanno parte del 44 % del gruppo delle Divine. Invece quelle delle Popolari del 56%. Se fai parte del fantastico 44 % copia e incolla questo nella tua firma.
Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma

image

image
image
image
image
image
<a target='_blank' href='http://img88.imageshack.us/my.php?image=immagix1pa5.png'>image[/URL]
image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 11/2/2008, 22:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us